La Casa di Carta: Annunciata una quarta parte!

La casa di carta, racconta di otto persone che vengono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa: irrompere nella Fábrica Nacional de Moneda y Timbre, la zecca nazionale spagnola di Madrid e stampare 2.400 milioni di euro per poi sparire con l’ingente malloppo.
Lo show era stata precedentemente concepito come un’unica stagione, divisa in due parti. Ma, grazie al successo ottenuto, Netflix ha deciso di rinnovarla pochi mesi fa. Tuttavia, arriva un’altra ulteriore gioia per i fan dello show, infatti La casa de Papel proseguirà con altre DUE stagioni, arrivando così alla quarta parte.

Gli sceneggiatori, hanno dichiarato:

“Quando Netflix ci ha chiesto un seguito, abbiamo riflettuto due mesi prima di accettare. Non vogliamo deludere il pubblico. Ma abbiamo trovato una buona idea lavorando sulla frammentazione del tempo. E assolutamente tutti gli attori saranno presenti all’appuntamento” riporta la rivista Le Figaro.

Vi ricordiamo che la terza parte verrà trasmessa sulla piattaforma streaming a partire dal 2019 e attendiamo ulteriori notizie sulle messa in onda della quarta parte.

Non tutti hanno preso queste notizie in modo positivo, alcuni pensano che i nuovi cicli di episodi potrebbero essere un fiasco. Voi da che parte state? Cosa ne pensate?

Commenti