[:it]La fine di The Vampire Diaries dipenderà da Ian Somerhalder e Paul Wesley [:]

[:it]Ian-Somerhalder-e-Paul-Wesley

Julie Plec ha parlato con E! News riguardo la fine del suo show sui vampiri più sexy del pianeta, e ha confermato che la serie avrà una conclusione, quando le star Ian Somerhalder e Paul Wesley saranno pronti. Ecco cos’ha dichiarato la Plec recentemente:

“Ho finalmente capito che il mio destino in questo show, in modo creativo, è legato a Ian Somerhalder e Paul Wesley. E lo dico in senso positivo. Fino a quando quei ragazzi, che ora considero i miei amici, vorranno continuare a raccontare la storia, allora non smetterò di farlo. Quando saranno pronti a finire di raccontarla, io metterò giù la mia matita e dirò che anche io ho finito, e poi lavoreremo insieme per porre fine nel miglior modo possibile. Ci sono sempre cose che potrebbero andare male in questo scenario, si può sempre creare della pressione, ma… mi piacerebbe pensare che tutti e tre prenderemo insieme la decisione creativa di quando far finire lo show.”

I fan della serie ora non sanno se essere felici e contenti della notizia. Tutto dipende da quanto Ian e Paul siano propensi a continuare ad andare avanti. Per ora non ci resta che aspettare.

Fonte: daninseries[:]

Commenti