Le mie serie tv preferite del 2016

serie tv

Arrivo un pò in ritardo con questo post, ma ci tenevo ugualmente a dirvi quali sono state per me, le serie tv più belle del 2016. Ci tengo a precisare che non sono riuscita ad iniziare TUTTE le nuove uscite e che molti show presenti nella lista, potrebbero essere anche di anni passati. Quindi, si tratta di una classifica puramente personale.

1- LUCIFER

lucifer

Trama: Lucifer, annoiato ed infelice, abbandona il suo regno insieme all’alleata Maze per trasferirsi a Los Angeles, dove gestisce il proprio locale “Lux”. In seguito alla misteriosa morte di una pop star, la quale è legata al diavolo attraverso un patto, Lucifer si immischia nell’indagine di polizia portata avanti da Chloe Decker, un’affascinante detective la cui anima è l’unica imperscrutabile per lui….

Commento

Non era nei miei programmi iniziare questa serie tv, eppure non sono riuscita a resistere per una serie di elementi. E direi che ho fatto benissimo! Mi ha catturata sin dal primo episodio, grazie anche alla bravura di Tom Ellis. Un poliziesco con un pizzico di fantasy e con delle battute davvero esilaranti. Imperdibile!

Commenti