Living Biblically, 9JKL e Me, Myself and I cancellate!

Il canale CBS ha comunicato la cancellazione per quanto riguarda le comedy Living Biblically, 9JKL e Me, Myself and I.

La decisione è stata presa basandosi sul numero degli ascolti. L’audience era basso ed è andato sempre peggiorando.

Living Biblically ruota attorno alla vita di un critico cinematografico per un giornale di New York, che vuole essere un uomo migliore dopo la perdita del suo migliore amico e che decide di mettere da parte il suo temperamento leggermente ossessivo e vivere la sua vita al 100% secondo i principi della Bibbia. Aiutato da sua moglie e dai suoi amici, Chip affronta il suo sincero viaggio spirituale verso un’esistenza più virtuosa chiedendosi se sarà in grado di tenere fede a ogni pagina del “libro buono”, e se gli effetti saranno di proporzioni bibliche.

9JKL ruota attorno a un uomo reduce da un divorzio, che fa ritorno a New York, trasferendosi nello stesso palazzo dove è cresciuto. I suoi vicini sono i genitori, il fratello, la cognata e il loro bambino.

Me, Myself and I ruota attorno a un uomo, Alex Riley, durante un arco temporale di cinquant’anni, esplorando tre periodi: il 1991, durante l’adolescenza, il presente a quarant’anni e il futuro, nel 2042 a sessantacinque. Alex imparerà che la vita non è segnata dalle disavventure che ci capitano, ma dal modo in cui le affrontiamo.

Cosa ne pensate?

Commenti