Midnight Sun: arriva lo spin off di Twilight!!!

La fangirl che è in me sta urlando di gioia!!!

Tutti ormai conosciamo la famosa storia d’amore tra Edward Cullen e Bella Swan, ma quanti di voi sono così veterani da ricordarsi Midnight Sun?
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, vi rinfresco un pò la memoria: Midnight Sun ha avuto una storia complicata, infatti dopo l’uscita della saga di Twilight c’era in programma l’uscita di questo libro, che avrebbe dovuto raccontare Twilight però dal punto di vista di Edward Cullen.
Il primo capitolo di Midnight Sun fu reso pubblico, non per volere dell’autrice, Stephanie Meyer, così si decise di accantonare il progetto, arrabbiandosi molto per la sua violazione della privacy.
Successivamente, l’uscita sarebbe stata poi interrotta dal libro “Grey”, il corrispettivo che racconta le Cinquanta sfumature di grigio dal punto di vista di Christian Grey. Veder replicato il proprio esperimento avrebbe convinto Stephenie Meyer ad interrompere la stesura del libro.
La stessa scrittrice ammise che la stesura di questo libro era maledetta, in quanto ogni volta che il progetto veniva ripreso, succedeva qualcosa per la quale non si poteva più proseguire.
Però, i fan in qualche modo, erano stati accontentati dall’uscita di Life and Death, pubblicato per la celebrazione dei 10 anni di Twilight, in cui avevamo uno scambio tra Edward e Bella. Bella era il vampiro ed Edward il mortale.
Tuttavia, il pallino di Midnight Sun è rimasto nell’aria anche dopo tutti questi anni.

L’autrice aveva annunciato di star lavorando alla nuova stesura di un libro e aveva messo sul suo sito ufficiale un countdown che scadeva il 4 maggio, in cui ci sarebbe stata la rivelazione dell’annuncio.
Ed è in questo modo che scopriamo che Midnight Sun uscirà il 4 agosto 2020.

Siete contenti? Ve lo aspettavate? Cosa ne pensate?

Commenti