Nuove aggiunte in Serie tv e film

Nuove aggiunte in Serie tv e film. Ma non solo, trailer, rinnovi e tanti altri aggiornamenti con la rubrica settimane Serietvinside News. Non perdertela! Ogni domenica vi tengo aggiornati sulle notizie più succulente.

Wonder Twins

nuove aggiunte in serie tv e film

KJ Apa e Isabel May nel cast del film DC di HBO MAX. Si tratta di un cinecomic con protagonisti due supereroi gemelli

Diabolic

nuove aggiunte in serie tv e film

Scelto il nuovo volto del personaggio al posto di Luca Marinelli. Si tratta di Giacomo Gianniotti (Grey’s Anatomy). Il sequel racconterà le origini di Diabolik e svelerà qualcosa in più del suo passato.

Thor love and Thunder

Uscito il teaser trailer del film che arriverà il 6 luglio al cinema:

Che fine ha fatto Sara? 3

Netflix tramite un video ha diffuso la data di uscita della serie. I nuovi episodi debutteranno il 18 maggio sulla piattaforma streaming:

The Goldbergs

La sitcom ha ottenuto il rinnovo per una decima stagione;

Pretty Little Liars Original Sin

nuove aggiunte in serie tv e film

Presentata la nuova Alison DiLaurentis del reboot del famosissimo teen drama e sarà Karen Beasley. Lo show potrebbe approdare su HBO MAX quest’estate, ma attendiamo ancora conferma sulla data ufficiale. La serie avrà come protagoniste un gruppo di ragazze, una nuova città, nuovi segreti e una nuova versione di -A. Sarà ambientata venti anni dopo una serie di eventi drammatici che ha scosso la cittadina. Le nuove LIARS saranno tormentate da un nuovo sconosciuto, che deciderà di far pagare loro il peccato segreto che i loro genitori hanno commesso due decenni fa. Ecco l’annuncio:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da E! News (@enews)

E per oggi è tutto con la Gazzetta informativa di Serietvinside. Cosa ne pensate delle nuove aggiunte in Serie tv e film? Quale notizia vi ha entusiasmato di più? Fatemelo sapere nei commenti

Commenti