Nuovo trailer per il film “The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky”

É stato diffuso un trailer per il film “The Seven Deadly Sins: Prisoners of the Sky” (Nanatsu no Taizai: Tenkuu no Torawarebito), film che racconterà una storia inedita scritta da Nakaba Suzuki, scrittore del manga.

Diretto da Yasuto Nishikata (Killing Bites) presso lo studio A-1 Pictures (Sword Art Online) su sceneggiatura stesa da Makoto Uezu (The Heroic Legend of Arslan) ,la pellicola uscirà nelle sale giapponesi il 18 agosto.

 

https://twitter.com/twitter/statuses/1011338489919467520

 

Di seguito ve ne propongo la sinossi ufficiale ed una nuova key visual.

Siamo in un mondo in cui esistono le fate, le dee e i demoni. Coloro che hanno salvato il regno di Liones, che era sull’orlo della distruzione a causa dei demoni, sono il leggendario ordine di criminali e cavalieri ‘I Sette Peccati Capitali‘. Un po’ di tempo è trascorso da quando la pace è stata ristabilita nel regno dei Liones. Per celebrare l’anniversario del regno, I Sette Peccati Capitali si avventurano in un territorio di confine alla ricerca di un ingrediente elusivo, il Pesce del Cielo.

Nel bel mezzo della ricerca, il loro capitano Meliodas e il maiale Hawk, che parla la lingua umana, vengono mandati al Tempio Celeste, il mondo che si erge in alto nel cielo, sopra le nuvole. Gli Sky Winged, che possiedono le ali, abitano quel tempio. Meliodas è stato scambiato per il ragazzo che ha infranto una legge, ed è stato gettato in prigione. Nel Tempio Celeste si sta preparando la cerimonia per impedire la liberazione delle bestie diaboliche che furono sigillate tremila anni fa. Ma il gruppo dei Sei Cavalieri Neri guidato da Berlion si presenta per rompere il sigillo. Per proteggere tutti, Meliodas e gli altri si scontreranno contro i Sei Cavalieri Neri.

Commenti