One Piece: ecco il cast per i 4 fratelli Vinsmoke

ecco quando i fratelli Vinsmoke debutteranno nell’anime di One Piece…

 

Il 18esimo numero di quest’anno del Weekly Shonen Jump rivela i nuovi membri del cast dell’anime di One Piece, ora nell’arco narrativo di Whole Cake Island. Si tratta dei quattro fratelli Vinsmoke che includono:

  • Michiko Neya nei panni di Reiju
  • Noriaki Sugiyama nei panni di Ichiji
  • Atsushi Miyauchi nei panni di Niji
  • Kenjiro Tsuda nei panni di Yonji

CON L’ANIME A CHE PUNTO CI TROVIAMO?
Il 9 aprile con l’episodio 783 incomincerà il nuovo arco narrativo della serie anime di One Piece. Nella puntata Sanji si innamora quando vede la sagoma di Charlotte Pudding che si suppone debba sposare. La ciurma dei Pirati di Luffy continua nella sua missione di salvare Sanji su Whole Cake Island, controllata da Big Mom.

Attualmente, l’anime è ancora nella saga Marine Rookie (Reclute della Marina) che debutterà domenica.
CHI SONO LE RECLUTE DELLA MARINA?
Il nuovo arco narrativo originale presenterà alcuni nuovi personaggi, cioè tre promettenti reclute della Marina. (il kanji che significa rookie è lo stesso kanji usato per le Undici Supernova, che sono, in un certo senso, le migliori reclute nel mondo dei pirati).
Più nello specifico, Natsuki Hanae sarà il doppiatore di Grant, che ha un forte senso della gisutizia e che si ispira all’ammiraglio Aokiji. Hiroki Yasumoto doppierà Bonam, membro della tribù Longarm che tra i tre soldati agisce come un fratello maggiore rispetto ai suoi compagni. Makoto Furukawa presterà la sua voce al personaggio di Sappa, spadaccino che usa due lame e che ama follemente le donne. Infine Youhei Tadano sarà il vice ammiraglio Prodi che a quanto pare è un amico di lunga data di Garp.

Commenti