Opinion Maggio 2022: Killing Eve, Russian Doll…

Opinion Maggio 2022

Torna la rubrica di Serietvinside Opinion, nella quale raccolgo i miei commenti sulle ultime serie tv recuperate e concluse. Le serie tv per le quali vi parlerò non mi hanno entusiasmata più di tanto e i miei commenti saranno per la maggior parte negativi, tranne per una.

Venite a scoprire il mio pensiero e alla fine della lettura, lasciatemi il vostro parere. Sono curiosa. 🙂

Batwoman

opinion maggio 2022

La verità su questa serie è che dopo il trambusto riguardo alla prima stagione doveva concludersi. E invece, hanno voluto proseguire volando sempre più in basso. Per quanto ci abbiano provato, non è stato abbastanza. E la sua cancellazione dopo la terza stagione, per quanto mi riguarda, non mi sconvolge più di tanto. L’unica cosa che mi disturba sempre in questi casi è il finale aperto.

Killing Eve

opinion maggio 2022

Mi aspettavo fuochi d’artificio per la quarta e ultima stagione dello show e invece… Un percorso ben costruito, ma che si perde proprio nell’ultimo capitolo e anche il più importante ciclo di episodi. Una stagione orrenda e un finale incommentabile. A salvarsi sono solo, Sandra Oh e Jodie Comer. Peccato!

Legends of Tomorrow

La serie ha sempre avuto i suoi alti e bassi e non è mai rientrata tra le mie produzioni preferite del franchising, però l’ho sempre guardata con piacere. Tuttavia, anche qui, la settima stagione è stata molto deludente. Mi dispiace che sia stata cancellata e che molte risposte non troveranno mai risposta.

Russian Doll

opinion maggio 2022

Dopo tre anni torna la seconda stagione di Russian Doll. Odio quando passa tanto tempo tra una stagione e l’altra, ma l’attesa ne è valsa la pena. La prima stagione aveva conquistato all’inizio, ma perso poi mordente successivamente con quel continuo e sistematico loop temporale. Con la seconda stagione, Nadia si ritrova nel corpo della madre di vent’anni prima e le cose si fanno veramente interessanti. Natasha Lyonne è stratosferica. Un viaggio folle, delirante e profondo.

Voi avete visto queste serie tv? Cosa ne pensate? Siete rimasti delusi o soddisfatti da queste stagioni? Commentiamole insieme.

 

Commenti