Percy Jackson, Stranger Things…e tanto altro!

Percy Jackson, Stranger Things…e tanto altro. La rubrica Serietvinside News non va mai in vacanza. Vi auguriamo Buona Pasqua, ma prima di abbuffarvi a pranzo, date un’occhiata alle notizie più gettonate della settimana. 😉 

The Crown

Netflix vuole realizzare uno spin off sulla serie. Principalmente, si tratterebbe di un prequel, quindi ambientato prima degli avvenimenti della serie. Tuttavia, al momento, è solo un’idea. Non c’è niente di ufficiale. Vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Percy Jackson – La serie

percy jackson

Scelto il protagonista, sarà interpretato da Walker Scobell (recentemente visto nel film The Adam project). Adattamento della saga letteraria, racconta la storia la storia fantastica di un semidio adolescente, che inizia a fare i conti i suoi super poteri soprannaturali, quando il Dio Zeus lo accusa di aver rubato il suo fulmine. Percy dovrà attraversare l’America per trovarlo e riportare l’ordine nell’Olimpo

Casper

Arriva la serie tv live action. La piattaforma streaming di Universal Peacock potrebbe portare alla luce, il fantasmino conosciuto grazie al film con Christina Ricci del 1995. L’intenzione è quella di conciliare i generi horror e avventura. Dovrebbe trattarsi di una storia di formazione che reinventa le origini di Casper e cerca di raccontare cosa significhi essere vivi. Le vicende hanno luogo prevalentemente in un liceo. Quando una nuova famiglia si trasferisce nella piccola cittadina di Eternal Falls, il protagonista si ritrova invischiato in un mistero, finendo per svelare oscuri segreti rimasti sepolti per oltre cento anni.

Barbie

Emma Mackey (Sex Education) nel cast del film con Margot Robbie, Ryan Gosling e Will Ferrell. I dettagli sul lungometraggio dedicato alla popolarissima bambola sono davvero pochi. Non si conosce il ruolo che andrà a ricoprire Emma e la trama è ancora sconosciuta. Sappiamo che Margot Robbie interpreterà Barbie, affiancata dal suo Ken, nei panni di Ryan Gosling.

Stranger Things 4

Finalmente è arrivato il trailer esteso della serie. Prima di lanciarvi al video, vi ricordiamo che la serie sarà divisa in due parti. La prima sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix a partire dal 27 maggio:

The Witcher 3

Robbie Amell entra nel cast della serie fantasy nel ruolo di Gallatin. Tra le new entry anche Meng’er Zhang, Hugh Skinner e Christelle Elwin.

Quale notizia vi ha entusiasmato di più? Fatemelo sapere nei commenti.

Commenti