Pirates Reunion: Gioco per veri fan di OnePiece

pirates reunionSiamo tornati per recensire una nuova app. E l’ app che proponiamo oggi è un bellissimo gioco a turni.

Se siete tra i fan della simpaticissima ciurma di One Piece non potete perdervi questo bellissimo gioco realizzato per dispositivi mobile. Parliamo di Pirates Reunion, un app che abbiamo scovato così per caso ma che ci ha tenuti per un po incollati al cellulare.

Come anticipato l’ app parla del famoso manga/anime One Piece e sarà nostro compito ricostruire la ciurma più forte.

Pirates Reunion gode di un ottima grafica e sono presenti veramente tutti i personaggi, dai più scarsi a quelli più rari,tantissime le mosse e anche le armi e i gadget.

Scopo del gioco è creare la nostra ciurma e potenziarla con le varie abilità speciali e armi tra cui le spade di zoro o il pugno gum gum di Rufy…

C’è veramente tanta roba e possiamo dire che è un gioco completo. Quello che trovate nel manga e nell’ anime li trovate anche in questo gioco. 

Oltre le varie missioni che si possono svolgere quotidianamente vi è anche la possibilità di una carriera online dove potrete sfidare altre navi pirata e potrete costruire una ciurma con i vostri amici.

Tanti i bonus extra sbloccabili  e tanti i bonus. Un gioco divertente che prende un ottimo voto da parte nostra. Se vi piace One Piece vi piacerà Pirates Reunion

Commenti