Pretty Little Liars 6: Troian Bellisario parla del futuro di Toby

Keegan-Troian-spencer-and-toby-30795223-1280-841

Pretty Little Liars tornerà con la sesta stagione il 12 gennaio 2016 e tra i tanti cambiamenti vedremo un Toby del tutto nuovo.

Che ruolo avrà Keegan Allen nella seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars? Manca poco al ritorno della serie tv di Marlene King e si stanno piano piano delineando i profili dei nuovi protagonisti. Nuovi nel senso che, dopo cinque anni, non vedremo più i soliti personaggi che abbiamo imparato a conoscere al liceo di Rosewood: saranno dei veri e propri adulti.

Parliamo di Toby Cavanaugh, ad esempio, e scopriamo, grazie ad un’intervista al Comic Con di New York a Troian Bellisario, che il suo rapporto con Spencer sarà molto freddo e diverso dopo il salto temporale: Toby è un poliziotto e vive ancora a Rosewood, mentre Spencer si è spostata a Washington D.C. quindi la cosa è piuttosto complicata e sono successe varie cose tra di loro, diciamo che la situazione non è delle più rosee e Spencer vuole concentrarsi sul suo lavoro. Toby incontrerà anche una nuova ragazza che nasconderà dei segreti e proverà a dividerlo da Spencer una volta che la Hastings tornerà a Rosewood…

Fonte:melty

Commenti