Crea sito

[:it]Pretty Little Liars 7: si o no? Marlene King sgancia la bomba e poi smentisce… [:]

[:it]pretty-banner

Mancano poche settimane al debutto della seconda parte della sesta stagione di Pretty Little Liars, che torna dopo un salto temporale di cinque anni e dopo le rivelazioni del finale della prima parte di stagione. E oggi per la prima volta la creatrice della serie Marlene King rivela che vorrebbe che la settima stagione fosse l’ultima.
Solo qualche mese fa la stessa King spiegava che probabilmente la settima stagione sarebbe stata quella conclusiva, ma che era aperta a realizzarne anche un’ottava. Ora sembra che sia più propensa verso la prima ipotesi:

Penso che questa nuova storia terminerà l’anno prossimo, alla fine della settima stagione.

I giornalisti avevano chiesto alla produttrice se il salto temporale permetterà alla serie di essere prolungata per molto tempo, e dopo questa risposta le hanno chiesto ulteriori chiarimenti sulla volontà di concludere la serie alla fine della settima stagione, chiarimenti ai quali la King ha replicato “Corretto”.

ABC Family / Freeform non ha ancora annunciato ufficialmente che la settima stagione sarà l’ultima, e secondo quanto riporta Variety non ha nemmeno ancora preso la decisione. Quello che è certo è che una settima stagione, dopo questa seconda parte di sesta, si farà.

Aggiornamento: La notizia si è dunque diffusa a macchia d’olio sui più importanti siti e sui social network ma, a distanza di poche ore, la King ha precisato sul suo account Twitter le sue parole:

“What I said was “This Uber A story that starts on January 12 will end when season 7 ends.” I did not say PLL will end. Just sayin 4 real. – Quel che ho detto è stato “questa grande storia di Uber –A inizierà il 12 gennaio e finirà con la fine della settima stagione” non che PLL sarebbe finito, a dire il vero”.
Con queste parole la produttrice di Pretty Little Liars smentisce categoricamente e apre nuovamente le porte ad una possibile ottava stagione, ascolti permettendo.

Marlene King alla fine riesce sempre a trollarci alla grande e per me è stata solo una bella trovata pubblicitaria in vista dell’inizio della seconda parte della sesta stagione.

Fonte: badtv[:]

Commenti