Pretty Little Liars: Concluse le riprese dell’ultimo episodio!

ashley-benson-f

Ashley Benson, la nostra amatissima Hanna, ha fatto un sacco di video, tra questi anche quello inerente alla fine delle riprese, dove tutti si sono commossi tra abbracci ed applausi ed ha scritto sul suo instagram:

Seven years later the day has come to say goodbye.

Una foto pubblicata da Ashley Benson (@itsashbenzo) in data:

“Sette anni dopo, è arrivato il momento di dire addio“.

Qui di seguito invece un video che racchiude i migliori momenti di questi 7 anni:

Thank you for this @ashbenzocandids love you @shaym @sleepinthegardn @sashapieterse27 @lucyhale @imarleneking

Un video pubblicato da Ashley Benson (@itsashbenzo) in data:

Impossibile trattenere le lacrime! Ed infine sempre la Benson pubblica una foto di se stessa nel suo camerino e scrive:

“Riflettendo sugli ultimi sette anni nel mio camerino ormai vuoto che per me era come casa. Non dimenticherò mai questa esperienza. Sono stata davvero fortunata a lavorare con persone così meravigliose che hanno lasciato il segno nella mia vita. E sono felicissima di sapere che saranno sempre la mia famiglia, anche fuori di qui. A voi fan… cos’altro potrei dire se non che vi adoro da morire? Grazie per avermi accompagnata in questo viaggio e avermi sostenuta così tanto. Non sarei qui, senza ognuno di voi. Sono davvero triste nel dover dire addio ad Hanna… ma sono anche elettrizzata di scoprire cosa mi riserverà il futuro, con la consapevolezza che voi sarete sempre con me“.

Sette anni di puro trash, di cose ridicole, di battute che rimarranno nella storia, di outfit orrendi, di amicizie, di bugie…ma soprattutto il nostro amato/odio per queste ragazze che hanno lasciato un segno nel nostro cuore ed ora un vuoto incolmabile. La fine di un’era! Grazie Pretty Little Liars! <3

Commenti