[:it]Quantico 1B: in arrivo un salto temporale[:]

[:it]Quantico_Show_Page_Graphic_1280x800_0

Quantico farà ritorno in America domenica 6 marzo, ma non aspettatevi di poter riprendere il filo del discorso direttamente da dove lo avevate lasciato.

La protagonista Priyanka Chopra (Alex) ha infatti rivelato che quando lo show ripartirà lo farà con un salto temporale di tre mesi:

Torniamo qualche mese dopo, e ora che la seconda bomba è esplosa la gente è tipo ‘Oh, forse Alex non era la terrorista,’ Quindi cosa accade dopo questo? Cosa accade al Centro di Comando, dove tutti si trovavano? C’era qualche altro membro della classe [oltre Elias] coinvolto? Cosa è accaduto durante questi mesi? Tutte queste domande vengono a galla e non fanno altro che far ammattire in questa parte della stagione.

In parole povere le persone che sono sopravvissute alla seconda esplosione avvenuta a New York dovranno confrontarsi con le ripercussioni che essa ha comportato. La Chopra ha anche rivelato che Alex, dopo quanto accaduto a Simon, sarà molto traumatizzata e che attraverserà un momento altamente critico.

Fonte: badtv[:]

Commenti