Recensione 2×01 Salem

Salem-2x01

Cry Havoc è il titolo della prima puntata della seconda stagione della serie televisiva Salem, che ha fatto il suo ritorno pochi giorni fa.

Cosa abbiamo visto in questa puntata?

Si diffonda una terribile epidemia a Salem e tra Tituba e Mary si creano delle tensioni; nel frattempo, Mary fa la conoscenza dell’uomo di scienza Samuel Wainwright, che potrebbe essere un ostacolo nel controllo di Salem ed infine a Boston Cotton Mather incontra il suo destino per il suo fallimento e Mary scopre di non conoscere il destino al quale John Alden è andato incontro.

L’inizio della seconda stagione mi è apparso un pò creepy rispetto alla prima, ma andando avanti nel corso della puntata, mi sono resa conto che la mia impressione era sbagliata. Lo stile è uguale alla prima sagione e più che creepy, è un pò schifoso xD.
Sono un pò incerta del mio giudizio. Vi dirò, non era un inizio che attendevo con ansia e guardando la prima puntata della seconda stagione, non ho avuto alcun effetto positivo. Credo che non mi piaccia tanto questo genere. Comunque andrò avanti nel vedere la seconda stagione.   😉

Commenti