Recensione 3×01 Vikings

vikingss3top-700x400

Arrivo in ritardo a recensione la prima puntata della terza stagione di Vikings, ma finalmente eccomi qui. L’attesa è finita. Adoro questa serie. E’ troppo ben fatta.
Ma vediamo cosa è successo: nuove battaglie, intrighi, amori e tradimenti.
Ragnar ancora non ha perdonato Aslaug per via dell’ultimo bambino ed essendo fan di Lagherta, non posso fare altro che gioire.
Lagherta invece è veramente una donna cazzuta. Non ci sono altre parole per descriverla. Possiede numerose terre e vuole continuare ad espanderle e si mette in campo combattendo per il suo popolo. Ma le cose non sono così semplici, infatti il suo consigliere personale sembra cambiare sponda e la vuole fuori dai piedi.
Flooki ha una donna che lo ama tantissimo e una figlia ed è felicissimo, ma questa felicità lo sta opprimento. Quindi il viaggio che intraprenderà con gli altri, vuole essere una sorta di liberazione da questa situazione.
Poi abbiamo Bjorn che è costretto a portarsi dietro Porunn nella battaglia. Costretto perchè lui è preoccupato per la sua incolumità e questo lo porterà a distrarsi durante la battaglia per proteggerla.
Rollo continua a non piacermi come personaggio, comunque si è ripreso dalle ferite subite nella precedente stagione.
Nel finale della puntata abbiamo la battaglia, dove i vichinghi vincono.
Ottimo inizio per Vikings, questa serie non manca un colpo.

Ora vi lascio il promo della seconda puntata e lasciatemelo dire, non vedo l’ora

Commenti