Recensione Prison Break 5×02

Siamo alla seconda puntata del revival di Prison Break ed io sono sempre più euforica, ma cercherò di contenermi rispetto alla prima recensione (se ve la siete persi, potete cliccare QUI).

L’ultimo episodio ci aveva lasciati increduli e col fiato sospeso. Chi è Kaniel Outis?
L’inizio di questo, parte subito da Michael che progetta un’evasione (stessa storia, prigione diversa), ma qualcosa non va come previsto.
Lincoln e C-note, cercano di capire cosa sia successo a Michael e mentre lo fanno, ricevono un messaggio proprio da lui, che li invita a trovare lo Sceicco della luce. I due con l’aiuto di Sheba, si mettono alla ricerca.
Nel frattempo, i compagni di fuga di Michael sono agitati. Infatti, manca poco al Ramadam che, porterà alla liberazione i prigionieri isolati, con conseguenze poco piacevoli.
Sara FINALMENTE vede il video in cui Michael è vivo.
Linc, C-Note e Sheba, riescono a trovare il famoso Sceicco della luce, che mette subito in azione la sua parte, dando quindi speranza al piano di fuga di Michael e dei suoi alleati.
C’è solo un problema! L’evasione è prevista tra 24 ore, ma il Ramadam è finito e con esso, i prigionieri liberai.
Ma, il colpo di scena arriva proprio qui: Michael/Kaniel e Abu Ramal non solo si conoscono, ma sembrano essere in buoni rapporti e complici di questo piano.

ALTRI DETTAGLI DELL’EPISODIO

– Apparizione di Kellerman
– Il marito di Sara (di cui non ricordo neanche il nome), non me la racconta giusta. Troppo buono per i miei gusti, continuo a pensare che sia una talpa
Sheba è bellissima (si lo so, non c’entra nulla questa cosa) e vi comunico che mi è già partita la ship con Linc. Io non vi ho detto nulla, eh!
– Sono tornati gli origami
Micheal, in questo episodio, mi è apparso meno freddo rispetto al primo episodio. Eppure, qualcosa non mi convince. E’ cambiato e non riesco ancora ad inquadrare la cosa. Ma probabilmente sono dell’idea che Kellerman abbia ragione: Lui è un genio e solo lui poteva ideare una cosa del genere.

Lo show continua a coinvolgermi e ad intrattenere. Nonostante la tiritera sia sempre la stessa, la storia a me sta prendendo tantissimo. E non vedo l’ora di vedere la prossima puntata.

Vi lascio qui di seguito, il promo del prossimo episodio:


Commenti