Recensione Prison Break 5×03

Siamo giunti già alla terza puntata di questo Revival e la carne al fuoco in questo episodio è veramente tanta.

Michael riesce a recapitare un altro messaggio a suo fratello, per mettere in atto la sua fuga una volte per tutte.
Ma le cose non vanno come previsto e a complicare ulteriormente il tutto è il tradimento di Michael/Kaniel Outis ad Abu Ramal. Infatti, nei piani di Michael non c’era mai stata l’intenzione di portarlo fuori.
Peccato, però, che visto il piano fallito, il nostro Michael dovrà farne i conti.
Dall’altra lato, invece, abbiamo come sempre Linc, Sheba e C-Note impegnati ad occuparsi della loro parte. Ma durante, un incontro per recuperare i passaporti, che avrebbero dato ai nostri fuggitivi una speranza per scappare da quel posto, Linc e Sheba vengono picchiati e separati. Fortunatamente, però Linc riesce a trovare una via d’uscita e a salvare Sheba, prima che questa venga violentata.
E poi, abbiamo Sara, a cui è stato hackerato il cellulare da quei due che le stanno provando tutte, ma invano, ad ucciderla. Astuta, lei se ne accorge e viene a scoprire che dietro a tutto c’è probabilmente Kellerman, così decide di “collaborare” con T-Bag.

ALTRI DETTAGLI DELL’EPISODIO

– Apparizione di T Bag;
Kellerman è sempre il solito stronzo;
– Continuo ad amare sempre più le scene tra Link e Sheba;
– Ma Poseidone chi è?
Sid mi piace tantissimo come personaggio e non credo fosse intenzione di Michael lasciarlo dietro;
– Un’altra cosa che mi ha colpito nel finale, dopo il fallimento della fuga, è stato il modo in cui Michael cercava risposte in quel nuovo tatuaggio sulla mano e sopratutto il modo in cui ha filmato il video per Sara. C’è qualcosa che mi puzza. Che Michael avesse previsto la rovina dell’evasione? Ci sono forse speranze?

Una puntata ricca di tanti avvenimenti e sopratutto di risposte. Col passare degli episodi, stiamo scoprendo di più su su questo presunto Kaniel Outis e nonostante i nuovi amici di Michael, temano che si sia calato troppo nella parte, io sono convinta che infondo lui sia sempre il solito Michael Scoffield, colui che abbiamo amato, come lo ha dimostrato anche nella scena finale, in cui registra in lacrime quel video per Sara.

Vi lascio col il promo del prossimo episodio, che come potete vedere sarà ricco di azione:


Commenti