Recensione Sleepy Hollow 3×18

mvkpteamspgztmkqrq5w

Con qualche giorno di ritardo, ma eccomi qui a parlare di questo finale di Sleepy Hollow.

Premetto col dire che questa terza stagione è stata sicuramente migliore della seconda. La precedente season mi aveva un pò delusa ed annoiata, ma l’inizio di questa mi ha fatto ricredere. Andando avanti però le cose sono peggiorate, almeno per me. Purtroppo ho iniziato ad annoiarmi di nuovo, perchè tutto mi sembrava monotono e ripetitivo. Al contrario però le ultime due puntate mi hanno sconvolto, quindi veniamo a noi.

Il penultimo episodio ha visto la morte di Jo e già questa morte mi aveva lasciata di stucco, ma in quest’ultimo episodio abbiamo superato il limite. Infatti se avete visto la puntata, saprete che Abbie è morta, sacrificando la sua anima per sconfiggere Pandora e The Hidden One.Il modo in cui è uscita di scena mi è piaciuto molto, sopratutto quando è avvenuto l’incontro alla fine con Ichabod, tanto che per un nano secondo ho ottenuto quello che desideravo sin dall’inizio di questa serie.

Per come la vedo io, però, per il pensiero che ho sulla serie in generale, se avessero concluso il finale qualche minuto prima, poteva essere benissimo un ottimo finale di serie. Ma la scoperta del nuovo testimone, ha cambiato tutto e a questo punto spero in una quarta stagione, altrimenti sarebbe davvero brutto concludere la serie in questo modo.

Attendiamo notizie sul rinnovo per una quarta stagione, ma vi volevo informare di una piccola curiosità letta in rete prima di lasciarvi. A quanto pare l’uscita di scena del personaggio di Abbie è stata fatta, perchè l’attrice ha più volte manifestato la voglia di abbandonare la serie, perchè non troppo entusiasta dello show.  :mrgreen:  😀

Fatemi sapere voi cosa ne pensate!  🙂  😉

Commenti