Recensione The 7.39

4830366-low_res-7.392

The 7.39 è una mini serie inglese di due episodi, che tratta la storia di Carl e la sua vita diventata ormai la solita routine, sposato con Maggie e due figli. Ogni mattina costretto a correre per prendere il treno delle 7.39 e vedere sempre gli stessi volti. E quella di Sally che invece si è appena trasferita da poco fuori Londra, lavora in un centro benessere, fidanzata in procinto di sposarsi. Le vite di Carl e Sally si incrociano proprio sul treno 7.39, quando i due iniziano a litigare per un posto a sedere, conversazione che ne apre poi tante altre a venire…

Ho letto commenti molto positivi riguardo questa miniserie. A me non ha fatto impazzire. L’inizio l’ho trovato molto lento e non guardando molti show in lingua british, ho trovato anche strano l’accento e a volte facevo fatica a seguire i dialoghi, quando parlavano velocemente. Inoltre, non mi ha convinto neanche il personaggio di Carl. Essendo una che non sopporta il tradimento, la trama non mi ha fatto neanche tanto impazzire..quindi sinceramente non so se consigliarlo o meno.
Potrei consigliarlo visto i soli due episodi, in una serata che non sapete che fare e avete voglia di guardare qualcosa di non molto impegnativo, ma non dirò di certo “Dovete assolutamente vederlo!”

Commenti