Recensione Trilogia “Chedimi quello che vuoi” di Megan Maxwell

chiedimi 1-horz

Oggi siamo qui a parlare della trilogia “Chiedimi quello che vuoi” di Megan Maxwell.

Trilogia Chiedimi quello che vuoi

1. Chiedimi quello che vuoi, Pídeme lo que quieras – 12 giugno
2. Ora e per sempre – Pídeme lo que quieras ahora y siempre – 17 luglio
3. Lasciami andare via – Pídeme lo que quieras o déjame, 11 settembre, 25 Settembre
3.5 Sorpréndeme (spin off della serie che ha come protagonista Bijorn..)
Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton
Genere: Erotic Romance

Trama: Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, dopo la morte del padre decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali: all’inizio turbata, poco a poco si lascia avvolgere dalla spirale di piacere completamente nuovo, inatteso e pervasivo. Impara a conoscere così il vero senso della lussuria e della passione più sfrenate, vivendo, giorno dopo giorno, pulsioni e fantasie che non aveva mai osato immaginare. E sono sensazioni che la appagano e inebriano a tal punto da non riuscire più a farne a meno…

E’ inutile girarci intorno si tratta di un libro MOLTO erotico.
Quando ho iniziato questo libro, conoscevo qualcosa della trama, ma mai avrei pensato che fosse così esplicito.
Il genere erotico a me piace, eppure questo libro all’inizio mi ha fatto un pò storcere il naso, forse perchè alcuni atteggiamenti non sono riuscita a comprenderli fino in fondo e questo, anche dopo aver finito la trilogia.
Un altro lato negativo per me è stato lo stile di scrittura. Per carità è molto chiaro, diretto e scorrevole, ma l’ho trovato molto infantile in certi punti per il tema trattato e visto l’età dei personaggi.
Comunque sia entrambi i protagonisti mi sono piaciuti. Eric è il solito uomo tutto d’un pezzo, mentre Judith è stata forse la vera scoperta. Infatti ci troviamo difronte questa donna dal carattere molto forte, quasi maschiaccio, che raramente si trova in questi generi di libri.
Nonostante non sia stata una storia che abbia amato particolarmente, mi ha comunque coinvolta e sicuramente l’ultimo volume è quello che ho preferito di più, forse perchè si avvicina ai miei gusti.  🙂

Se siete amanti del genere erotico e delle storie d’amore, non potete farvelo di certo scappare.  😉
Ora non ci resta che aspettare di leggere lo spin off con protagonista Bjorn, che in Italia ancora non è stato pubblicato. Io sono molto curiosa di leggerlo, perchè il suo personaggio mi ha veramente intrigata e poi perchè nell’ultimo volume, ho trovato scoppiettante l’incontro con una certa donna…xD  😎

Commenti