Rinnovi e nuove serie tv in arrivo.

Rinnovi e nuove serie tv in arrivo. Non perdetevi la gazzetta di Serietvinside News, con tutte le notizie più importanti della settimana. Poche novelle, ma tutte positive, scopriamo insieme quali sono :

The Vampire Diaries su Netflix

Il teen drama vampiresco approderà sul colosso streaming il 30 Aprile. Dopo essere sbarcato mesi fa sulla piattaforma di Amazon Prime Video, ora è la volta di Netflix.

IT diventerà una serie tv

it serie tv

HBO produrrà una serie tv prequel incentrata negli anni ‘60 che esplorerà le origini di Pennywise. Il titolo per ora è  “Welcome to Derry”.

The Rookie rinnovata

La serie tv basata su fatti realmente accaduti è stata rinnovata per una quinta stagione.

The Good Doctor rinnovata

Il medical drama è stato rinnovato per una sesta stagione. Disponibile sulle piattaforme di Netflix, Prime Video e Tim Vision.

House Of The Dragon – Rivelata la data di uscita

house of dragon

Il conto alla rovescia è iniziato e l’attesa è quasi finita. Il prequel di Game of the Thrones approderà su HBO MAX il 21 agosto, mentre in Italia sarà possibile vederlo su Sky e Now Tv il 22, quasi in contemporanea. Ambientato trecento anni prima che Daenerys diventi Khaleesi. È qui che la figlia di Aenar, Daenys la Sognatrice, predice ai Targaryen un cataclisma destinato a distruggere tutti i territori della Valyria.

Bridgerton – Arriva la mini serie

bridgerton miniserie

Netflix produrrà una serie limitata dedicata alla Regina Charlotte e verterà sul matrimonio tra il Re e la Regina e le avventure tra Lady Bridgerton e Lady Danbury.

NCSI rinnovato

La longeva Unità Anticrimine dedicata alla marina tornerà per una ventesima stagione.

NCSI Los Angeles rinnovato

Lo spin off di NCIS – Unità anticrimine ottiene a sua volta il rinnovo per una quattordicesima stagione.

NCSI Hawaii rinnovato

La serie poliziesca rinnovata per una seconda stagione.

Il Corvo Reboot

il corvo reboot

E’ stato scelto chi interpreterà Eric Draven nel Reboot del film, diretto da Rupert Sanders. Si tratta dell’attore svedese Bill Skarsgard, conosciuto per aver recitato il ruolo del clown nel franchise horror IT.

Abbiamo visto i vari rinnovi e nuove serie tv in arrivo ma quale notizia vi ha entusiasmato di più? Fatemelo sapere nei commenti.

Commenti