Rivelate nuove visual e storia del film d’animazione Fairy Tail Dragon Cry

Ecco a voi il primo ufficiale poster del film Fairy Tail: Dragon Cry basato sul manga Fairy Tail di Hiro Mashima. Il film debutterà con una premiere il 6 Maggio 2017.

incipit: “That power … is it hope or destruction…?”

 

 

 

Il film d’animazione comprenderà nuovi personaggi Sonya (bellissima ragazza), Zashu (uomo dall’aspetto malvagio e molto forte) e Animus (uomo che sembrerebbe essere un re, ma che nasconde qualcosa) assieme nostri protagonisti Natsu e Lucy in una nuova storia basata su una storyboard di 193 pagine dell’autore originale Hiro Mashima.

 

 

 

 

 

 

 

 STORIA:  Nel regno di Fiore si trova una bacchetta magica, Dragon Cry. Si dice che essa possegga abbastanza potere per rovesciare l’intero mondo. Purtroppo viene rubata da uno dei ribelli del regno, Zash, e data ad Animus del regno di Stella.
Così la gilda di Fairy Tail viene sollecitata a recuperare la bacchetta e Natsu, Lucy, Happy, Grey, Elza, Wendy e Carla si intrufolano nel regno di Stella per inseguire Zash. In mezzo a questa battaglia per Dragon Cry incontrano una maga, Sonya, che è sotto il servizio di Animus…
Quale è lo scopo di Animus che vuole Dragon Cry tutta per sé? Quale è il segreto di Sonya che vuole salvare il mondo? In mezzo a tutta questa congettura Fairy Tail deve affrontare il pericolo che sta minacciando il mondo!
E improvvisamente… i veri istinti di Natsu si rivegliano?

 

Cast
Natsu: Tetsuya Kakihara
Lucy: Aya Hirano
Happy: Rie Kugimiya
Gray: Yuuichi Nakamura
Erza: Sayaka Ohara
Wendy: Satomi Sato
Carla: Yui Horie
Staff
Lavoro originale: Fairy Tail by Hiro Mashima (Published in Kodansha’s Weekly Shonen Magazine)
Direttore: Tatsuma Minamikawa
Sceneggiatore: Shoji Yomemura
Capo del character Design e direttore dell’animazione: Hiroko Yamada
Musica: Yasuharu Takanashi
Sound Director: Shoji Hata
Animation Production: A-1 Pictures

 

Commenti