Santa Clarita Diet cancellata da Netflix

Netflix ha cancellato Santa Clarita Diet, la serie dramedy con protagonisti Drew Barrymore-Timothy Olyphant. La terza stagione dello show, uscita il 29 marzo, sarà quindi l’ultima.

santa clarita diet - netflix

“Il mondo non aveva mai conosciuto uno ‘zom-com’ fino a Santa Clarita Diet , e siamo in debito con il creatore Victor Fresco per aver portato questa idea innovativa a Netflix. Con il loro talento infinito, l’incredibile Drew Barrymore e Timothy Olyphant sono stati totalmente e perfettamente nella parte, con una straordinaria abilità per la commedia che ha portato Sheila e Joel Hammond alla vita vibrante, anche se uno di loro era un non morto. Siamo grati a Victor, Drew e Timothy, insieme ai colleghi produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller e Ember Truesdell e il cast eccezionale, tra cui Liv Hewson e Skyler Gisondo, e a tutto l’equipaggio per queste tre stagioni esilaranti.”

La notizia arriva un mese dopo che Netflix ha tolto la spina in un altro show di tre stagioni – l’ amato reboot di One Day at a Time . Netflix ha cancellato sei serie finora quest’anno, con One Day e Santa Clarita che si uniscono a Friends From College, The Punisher, Jessica Jones e Travelers

Commenti