Serietvinside Opinion: The Morning Show, Dollface, Stargirl, The Sinner

The Morning Show

La seconda stagione dello show riconferma le ottime performance e la solida struttura dello show. In particolare, ci si allontana un pochino dall’argomento principale della prima stagione per lasciare spazio al filone covid. E forse, proprio per questo motivo, l’ho trovata leggermente sottotono. Ho apprezzato moltissimo, però, il fatto di raccontare i fatti così come sono realmente accaduti (per esempio l’America che aveva sottovalutato, come tutti, la gravità della situazione, ecc).
Mi è piaciuta tanto la parte riguardante Mitch Kessler e l’entrata in scena di Paola interpretata Valeria Golino. Tuttavia, all’inizio della storyline non mi stava piacendo la piega che stava andando a prendere, quasi come se da carnefice stesse passando a vittima.
In sintesi, una buona stagione con meno incisione della prima.

Dollface

Una serie leggera. Perfetta da vedere con le amiche, che mette in luce l’importanza di non annullarsi per una relazione e di amarsi. Una produzione fresca, senza troppe pretese, ma che non risulta banale.

Stargirl

Quanto mi piace. Ultimamente le serie tv a tema supereroi stavano iniziando a stancarmi, fino a quando non mi sono fiondata su Star Girl. Una boccata di aria fresca. Super carina. La seconda stagione ha avvalorato nuovamente questa idea, anche di più. Molto più complessa, molto più oscura. Ve la consiglio.

The Sinner

La terza stagione l’ho trovata più debole delle altre. La trama non mi ha particolarmente coinvolta e l’ho trovata superficiale.

Avete visto queste serie? Cosa ne pensate?

Commenti