Stranger Things 2: Qualche Anticipazione Sui Tre Nuovi Personaggi

strangerthingsthumbjpg-6ab191_1280w

Ora che la conferma per una seconda stagione è più che certa si può iniziare a supposizioni e a investigare in cerca di qualche anticipazione.

Il produttore Shawn Levy, in un intervista ha anticipato qualcosa riguardo il futuro della serie:

Ci saranno sicuramente nuovi personaggi molto interessanti che faranno capolino nello show” afferma “ma essenzialmente il cast principale resterà quasi del tutto invariato. La forza di Stranger Things è insita proprio in un cast multigenerazionale.”

Dalle ultime indiscrezioni sembra che i produttori abbiano in mente di inserire tre nuovi personaggi: Billy, Roman e Max.

Billy sarà un ragazzo di 17 anni molto muscoloso e dotato di una grande sicurezza, che guida una Camaro nera. Gira voce che in passato abbia commesso un omicidio in un’altra scuola, ha un carattere imprevedibile e violento – che si manifesta con coloro che conosce meglio, soprattutto ragazzi più giovani – e insidia le fidanzate degli altri.

Max sarà una ragazzina di 13 anni con cadenze abbastanza maschili, da “maschiaccio” insomma. Non ha una storia particolarmente serena con il suo fratellastro Billy.

Roman invece è un uomo o donna (ancora non si conosce l’identità di questo soggetto) sulla trentina. Ha una storia parecchio complicata alle spalle e cerca vendetta da anni. E’ un personaggio che non si relaziona particolarmente bene con la società.

La seconda stagione sarà trasmessa nel 2017 e per ora da quello che si sa sarà ambientata nel 1984.

La sinossi della seconda stagione per ora è piuttosto breve e carente di dettagli, sembra che le forze maligne che avevano rapito Will nella prima stagione tornino nella tormentata Hawkings.

Commenti