The Chemist di Stephenie Meyer diventerà una serie tv!

Notizia bomba per i fan di Stephanie Meyer, famosa per la pubblicazione della saga Twilight.

Infatti, per tutti quelli che hanno amato l’ultimo libro pubblicato da questa autrice, The Chemist, saranno felici di sapere che presto diventerà una serie tv. La produzione sarà affidata a Tomorrow Studios.

Il romanzo racconta la storia di una donna che lavorava per il governo degli Stati Uniti, sotto un’agenzia così segreta che non ha neanche un nome. La giovane è un’esperta nel suo campo, ma quando viene a conoscenza di qualcosa che non dovrebbe sapere, e i suoi ex capi la vogliono morta immediatamente. La donna è così costretta a scappare, e cambiare sempre identità. Quando le viene offerta la possibilità di mettersi in salvo, in cambio di un ultimo lavoro, accetta senza esitazione. Tuttavia, nel momento in cui si prepara ad affrontare la sua sfida più dura, si innamora di un uomo. Questo sentimento metterà a rischio la sua sopravvivenza, che sarà, ora più che mai, appesa ad un filo.

Al momento non si hanno ulteriori notizie per quanto riguarda il cast e la data dello show, ma si sta già scrivendo la sceneggiatura.

Cosa ne pensate?

Commenti