[:it]The Good Wife: la fine della serie?[:]

[:it]the-good-wife-6-04

I creatori di The Good Wife, Robert e Michelle King, per sei stagioni hanno tenuto ben salde le redini dello show in qualità di showrunner, e l’annuncio dell’abbandono di tale posizione con la fine della settima (attualmente in corso in America) non ha potuto che portare gli addetti ai lavori a chiedersi: “Quest’anno sarà l’ultimo?”.

Robert aveva spiegato che in realtà la CBS punterebbe ad andare avanti un altro anno:

La conclusione è che la CBS sta cercando di raggiungere degli accordi per una ottava stagione. Quindi noi avremmo un ruolo da supervisori, ma la storia che abbiamo pianificato si conclude al settimo anno.

Sebbene sembri quindi che la CBS stia guardando avanti, la recente dichiarazione della protagonista Julianna Margulies potrebbe aver annunciato anzitempo la fine della serie. In un discorso tenuto in onore dei King alla terza edizione degli Awards della Casting Society of America, l’attrice ha infatti spiegato di essere lì – tra le altre cose – per approfittare del pubblico presente, composto da direttori di casting:

Stasera ho fatto una sorpresa a Robert e Michelle. Non sapevano che sarei venuta. Credono che io sia qui per loro, ma da aprile sarò disoccupata, e dato che non mi vedevate in giro da un po’ di tempo, non di persona almeno, ho pensato di fare un salto.

Insomma, la possibilità che The Good Wife sia realmente in dirittura d’arrivo a questo punto c’è.

Fonte: badtv[:]

Commenti