The Vampire Chronicle: Anne Rice vuole Stephen Amell nello show!

stephen amell

“The Vampire Chronicle”, tratto dal romanzo di Anna Rice e già trasportato in tv con il titolo “Intervista col vampiro”, con protagonisti Brad Pitt e Tom Cruise, potrebbe diventare ben presto una serie tv.

Anna Rice, l’anno scorso in un’intervista, aveva accennato l’idea dell’attore Matt Bomer come un possibile interprete del personaggio di Louis ed ora pare che abbia in mente chi possa interpretare il personaggio di Lestrat, niente popò di meno che Stephen Amell. 😀

La Rice ha infatti pubblicato su fb, una foto dell’attore con indosso una parrucca dai lunghi capelli biondi:

“Sam Sidney, grazie per aver scattato questa bellissima foto di Stephen Amell con una parrucca – dal suo profilo facebook -. Credo che una fan l’abbia usata per un meme, giusto Sam? Io penso che Stephen sia assolutamente fantastico! WoW! Questo è il mio Principe Brat che mi sta guardando! Beh a parte per la barba, Lestat è rasato, ma guardate questi occhi, questo naso, questa bocca. L’espressione, la simmetria. Ammiriamo tutti questo bellissimo uomo. Sigh!”

Come potete quindi vedere, la scrittrice è interessata ad avere Amell nello show.

Tuttavia, esiste il problema che Stephen sia impegnato attualmente con Arrow e lo sarà anche l’anno prossimo, visto il rinnovo della serie. Quindi se davvero la cosa andasse in porto, bisognerebbe trovare degli accordi.

Comunque sia a noi piacerebbe vederlo in questa nuova veste e quindi speriamo di avere delle notizie più concrete.  😉

 

Voi cosa ne pensate?

Commenti