The Walking Dead rinnovato per una nona stagione!

AMC ha rinnovato per una nona stagione la serie The Walking Dead.

Ma questa non è l’unica notizia per i fan dello show, infatti il nuovo ciclo di episodi, porterà con sè un grandissimo cambiamento. Lo showrunner Scott Gimple è infatti stato rimpiazzato con Angela Kang, scrittrice della serie dal 2011 e co-produttrice esecutiva dal 2013.

Charlie Collier, presidente di AMC, ha dichiarato:

Questo è un giorno molto importante per tutto l’universo televisivo di The Walking Dead. Siamo orgogliosi di affermare il significativo contributo di Angela a tutta la serie e di poter porre un chiaro percorso per una nona stagione sotto la sua direzione. Inoltre, con gratitudine e ammirazione, riconosciamo il valore dell’impatto di Scott e la sua leadership sui contenuti che costituiscono il nostro universo di The Walking Dead. Insieme sognamo in grande come mai prima.

Angela Kang, ha detto:

Sono più che emozionata per questo nuovo ruolo. Lavorare su questa serie e avere l’opportunità di adattare il grandioso fumetto di Kirkman è come un sogno diventato realtà.

La nuoca stagione sarà disponibile alla fine del 2018. Intanto la normale programmazione di The Walking Dead riprenderà il prossimo 25 febbraio con il nono episodio dell’ottava stagione.

Cosa ne pensate?

Commenti