Trailer di “Birds of Prey”: Harley Quinn di Margot Robbie

Finalmente, il primo trailer integrale di ” Birds of Prey “, torna Harley Quinn interpretata da Margot Robbie al suo debutto mondiale.

Margot Robbie Harley Quinn Bird of prey

DC Comics ha rilasciato il trailer ufficiale del suo prossimo film Martedì, mostrando la trasformazione di Harley Quinn da compagna di Joker a leader del gruppo di antieroi.

“Sai cos’è un arlecchino? Il ruolo di un arlecchino è di servire. Non è niente senza un maestro, ”dichiara Harley Quinn in una voce fuori campo.

“Il Joker e io ci siamo lasciati”, spiega, “volevo un nuovo inizio. Ma è risultato che non ero l’unica donna a Gotham in cerca di emancipazione. ”

Il trailer presenta Ewan McGregor nei panni del signore del crimine di Gotham City, Black Mask, e mostra Harley Quinn che recluta le donne che diventano i Rapaci mentre “Hymne A L’amour” di Edith Piaf recita in sottofondo.

La letale banda di Harley nella spin-off di “Suicide Squad” presenta Mary Elizabeth Winstead (“Fargo”) nei panni di Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell (“Underground”) nei panni di Black Canary e Rosie Perez (“She’s Gotta Have It”) come Renee Montoya. Cathy Yan ha diretto il film.

L’adattamento cinematografico a fumetti femminile mette la banda di anti-eroine incaricata di proteggere Cassandra Cain, interpretata da Ella Jay Basco, dei Black Mask.

In precedenza, il trailer poteva essere visto solo nelle sale prima di “It: Chapter Two”. L’esclusiva mossa di marketing ha annunciato la separazione cinematografica di Harley dal fidanzato di lunga data, The Joker, mentre dice: “Sono così fottuta sui clown “.

Il primo teaser, intitolato “Ci vediamo presto”, è stato trasmesso all’inizio di gennaio 2019 tramite l’account Instagram di Margot Robbie .

I fan non dovranno aspettare a lungo per vedere il resto. “Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn)” uscirà nei cinema il 7 febbraio 2020.

 

Commenti