Universi Paralleli 2: Tutto quello che sappiamo!

universi paralleli 2

Universi Paralleli 2 è una serie tv sci-fi francese approdata sulla piattaforma di Disney Plus, il 23 Marzo .

La serie non risulta originale nel concetto di base, anzi prende spunto da altre produzioni. Tuttavia, è una produzione molto godibile e molti si chiedono se ci sarà o meno una seconda stagione.

Il produttore dello show, Quoc Dang Tranthe, ha dichiarato: “Non vogliamo realizzare una seconda stagione tanto per” aggiungendo: “Ci dobbiamo pensare bene, dobbiamo trovare l’idea giusta che catturi la nostra attenzione. Detto questo, il modo in cui si conclude la prima stagione offre anche una fine soddisfacente. Potremmo anche fermarci ”.

COSA SAPPIAMO?

Al momento non si hanno notizie ufficiali su un eventuale rinnovo e non possiamo fare supposizioni su un ipotetico ritorno.

QUANDO USCIRA’ UNIVERSI PARALLELI 2?

Non essendo stata ancora rinnovata, non sono ancora iniziate le riprese della seconda stagione. Per questo motivo si dovrà attendere sicuramente il prossimo anno per vedere i nuovi episodi e nel caso dovesse fare ritorno, potremo vedere il nuovo ciclo di puntate nel marzo/aprile 2023.

Universi Paralleli 2: Anticipazioni Trama, Episodi, Cast

La prima stagione, in un certo senso, chiude il cerchio. Ma, sono tanti i misteri ancora da svelare. Quindi, nella seconda stagione ci si potrebbe soffermare sulle questioni lasciate in sospeso. Inoltre, la durata del nuovo blocco potrebbe essere composto sempre da sei episodi. Per quanto riguarda il cast, potrebbe essere riconfermato quello originale.

Attendiamo la conferma di una potenziale seconda stagione di Universi Paralleli, ma nel frattempo potete gustarvi il trailer della prima stagione:

 

Trama Prima stagione 

La storia ruota attorno a quattro amici, Sam, Bilal, Romane e Victor. La loro vita verrà sconvolta da un evento in cui la timeline temporale subirà un contraccolpo e le regole spazio/temporali dell’universo verranno stravolte. I ragazzi si ritroveranno separati in mondi paralleli, in tempistiche diverse, provando a tornare indietro nel tempo e ristabilire il giusto ordine delle cose, riappropriandosi delle loro vite. Ci riusciranno? 

Voi cosa ne pensate? Vorreste una seconda stagione? Fatemelo sapere nei commenti

Commenti