Anticipazioni sulla 2 stagione di Sleepy Hollow

1409750460_Sleepy-Hollow-2

Domani ripartirà la seconda stagione di Sleepy Hollow e per questo, ho deciso di lasciarvi qualche anticipazione su quello che ci aspettarà per questa nuova stagione.
Prima di tutto, vedremo Victor Garber nei panni del padre di Ichabod, ma avremo anche la possibilità di conoscere la madre del protagonista della serie tv.
Ma una delle domande più gettonate che si pongono i fan è se tra Ichabod ed Abbie, nascerà qualcosa in più di una semplice amicizia.
Mark Goffman, produttore esecutivo della serie ha riposto: ” La loro relazione è al centro di tutto ciò che facciamo nella serie. Ci saranno dei seri problemi. Abbiamo visto che Ichabod ha tradito la fiducia di Abbie ridisegnando la mappa per il Purgatorio”, quindi i due dovranno affrontare un pò di problemi, ma la speranza è l’ultima a morire.
Inoltre ricordiamo che Ichabod è ancora innamorato della moglia Katrina, anche se in questa stagione verremo a conoscenza di altri sviluppi.
Non mancheranno neanche nuovi personaggi e nuovi antagonisti, ma soprattutto non mancheranno scene divertenti che ritrarranno Ichabod a relazionarsi con gli strumenti moderni.

Commenti