Il reboot di Prison Break si farà

Prison-Break-prison-break-7972028-1024-640

Sono passati sei anni da quando abbiamo visto per l’ultima volta i fratelli Lincoln Burrow w Michael Scofield, interpretati da Dominic Purcell e Wenthworth Miller. Ed ora la notizia del reboot della serie Prison Break è stata confermata.

A confermare la notizia è stato lo stesso Dominic Purcell via Instagram dicendo:

“Il remake di #PrisonBreak sarà imponente. Wentworth ed io siamo super emozionati. E’ passato tanto tempo ed io non posso essere contento del fatto che io e la #twentiethcenturyfox daremo a questa serie #iconica un’altra opportunità per emozionare i fan.”

Dominic inoltre ha aggiunto che devono ancora sapere se la Fox deciderà di girare per il reboot, una stagione limitata oppure un film.

Si parla di una stagione limitata e si vocifera che il creatore e produttore, Paul Scheuring, sia interessato allo sviluppo di una nuova trama. Ancora non si sa nulla di preciso, ma si dice che la trama ruoterà attorno ai fratelli, a cui si aggiungerà un nuovo personaggio principale. Molti dei protagonisti principali avranno un cameo reboot, probabilmente.

Siete contenti della notizia? Io sono eccitatissima. Per me Prison break è una serie che merita davvero molto e non vedo l’ora.

Fonte:wentworthmilleritalia

Commenti