Pretty Little Liars: RUMORS – Svelato chi è A – Spoiler sul finale della 6A

pll-header

Sono RUMORS presi da Spoiler TV, quindi tutto ciò che è scritto di seguito dovete comunque prenderlo con le pinze:

Attenzione grossi spoiler

A:
-Wren è Charles. Charles è A.

-Wren si mostra ad Ali. Si scusa per quello che le ha fatto quando era bambino e la prega di essere di nuovo sua sorella. Alison gli chiede di raccontargli la sua storia. Ma più va avanti la storia più Alison si stranisce e Wren diventa violento e terrificante.

-Ad un certo punto Wren smette di parlare con il suo accento British

-Wren in realtà non è un medico. Il suo “lavoro” al Radley in realtà non è altro che un espediente dell’ospedale che lo ha lasciato credere che lavorasse lì quando invece è un paziente, questo per non renderlo violento e folle.

-Vi è una scena di lotta tra Alison e Wren: sono nella sua stanza e lui la afferra. Lei lo spinge fuori e corre nel corridoio e lui la insegue. Ma lei lo colpisce alla testa con una foto incorniciata della famiglia DiLaurentis riuscendo così ad uscire dalla casa.

– Come può permettersi tutto ciò che ha A? Il Radley ha riciclato i soldi che la sua famiglia aveva pagato come assicurazione per far tacere la famiglia del suo suicidio, ma tutti i soldi vanno a lui dato che il suicidio è falso.

– Il secondo abito giallo è stato dato a Charles / Wren. Gli piacevano le bambole e lo ha utilizzato per fare un vestito per la bambola di Alison.

– Wren è ossessionato dalle ragazze perché crede che gli hanno portato Alison via da lui, e vuole punirle per questo.

– Wren ha ucciso la signora D per sbaglio, in uno scatto di rabbia dopo che lei andò da lui per dirgli che non avrebbe potuto più proteggerlo.

LA VEDOVA NERA:
– Melissa è la Vedova Nera.
– Melissa stava cercando di capire cosa è successo in quella notte. Si sentiva in colpa per quella notte e ha cercato di vendicare Charles e Bethany.

BETHANY:
– Cece era in contatto con Bethany al Radley, e si fingeva di essere Alison.
– Bethany e Charles si conoscevano al Radley. Conoscevano anche Marion e Spencer.

MARION:
– Marion si è davvero suicidata, pensando che Charles fosse veramente morto, la donna vedeva nel ragazzo molto di suo figlio Toby.
MAYA:
– Maya trova delle foto di A da piccolo nella casa, così lui la minaccia per farla andare via.
– E’ davvero morta.
SARA:
– Ad un certo punto Sarà impazzirà e ritornerà nella dollhouse, capendo di sentirsi più al sicuro lì, dormendoci.
– Dopo deciderà finalmente di ritornare a casa.
LESLI:
– Le ragazze capiranno che lei non è Charles quando lui l’attaccherà quando lei è con Mona.
– Lesli rivela che Cece faceva visita a Bethany non Alison.

CECE:
– Cece attira Bethany a Rosewood facendo finta di essere Alison. Charles le segue.
– Charles colpisce Alison credendo che sia Cece, lui non voleva ferire Alison. Vuole colpire Cece perché pensa che sia stata lei quella a fare del male a Bethany.
– Cece è spaventata da Charles.
ALTRE COSE SPOILER:
– Lorenzo muore in uno scontro con Charles. Jason scompare.
Sara e Emily si baciano in camera di Emily. Aria e Clark stampano le loro foto partecipando ad un contest (Aria otterrà uno stage), anche Spencer andrà in una scuola inglese, probabilmente Oxford.
– Dean ritornerà a mangiare biscotti e a flirtare con Spencer, sapremo che Clark è gay.

FINALE DELLA 6A:
– Le ragazze si ritrovano anni dopo: Aria ha scritto un libro su tutto. All’improvviso ricevono tutte un messaggio nello stesso tempo. E tutte si guardano spaventate, e questa è la fine.

Fonte: 30 giorni di telefilm

Questi erano i rumors usciti nella giornata di ieri, ma a quanto pare stamattina è arrivata la smentita della nostra cara Marlene. Dobbiamo crederci?

Commenti