Recensione Mistresses 3×13

CIIOz_PWcAALG3u-e1435598483552

E purtroppo questa terza stagione di Mistresses è finita e non avrei mai voluto.
Per me sicuramente è stata una delle migliori, se non la più bella dell’intera serie. Ho amato ogni singolo episodio, mi ha fatto ridere, piangere, mi ha sorpreso, mi ha lasciato con la bocca aperta e non è forse questo che una buona serie deve avere? Ho amato ogni storyline di ogni personaggio e sinceramente l’assenza di Alyssa Milano non l’ho proprio sentita.

Ma veniamo a noi: Joss è fuori grazie alla confessione di Calista. Vivian è in ospedale e per lei è quasi giunta l’ora ed infatti poco dopo muore. Ed è stata, forse, la scena più emozionante della puntata. E ora si spera che Karen e Alec si mettano insieme. A me piacciono tantissimo questi due.
Ad Harry è stata offerta una serie tv di 13 episodi, un libro e di girare il mondo per un anno.Lui è molto titubante, ma alla fine accetta su suggerimento di Joss, che però dovrebbe partire con lui, ma…
[..]
April è stata quella più “inutile” nel senso che a me in questa stagione non è piaciuta per nulla. Ma nell’ultima puntata si è salvata un pò mettendosi con Marc. Quanto è carino quel ragazzo!
Calista è stata la più importante new entry di questa stagione. Mi è piaciuto molto il suo ruolo, il rapporto con Joss e tutto il dramma creatosi dopo.
La scena finale è da fiato sospeso: Joss entra in casa di Calista, perchè si rende conto che non è lei ad aver commesso l’omicidio del marito e che l’assassino è ancora fuori. Ma a casa trova Wilson vestito da Calista che gli punta una pistola in faccia. Ed è cosi che ci lasciano…aaaaaaaaaaaaaaaah! Come faremo ad aspettare ora?
Comunque io qualche sospetto su Wilson ce l’avevo e comunque ci sta anche, visto che lui era innamorato di Calista, quindi tutto torna. C’è stato un momento nella puntata, però, che ho pensato davvero che Calista fosse una pazza ossessiva. Quando ho visto che pagava l’altra donna e poi che Joss riceveva quei regali con quei bigliettini firmati da Calista, ho pensato davvero fosse lei. Ed invece i soldi erano solo per aver una corda…lo farà davvero? Si ammazzerà? Spero tanto di no!

Comunque a questo punto non possono lasciarci cosi, esigo un rinnovo. Attendiamo notizie con ansia.

Voto:10

Commenti