The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan sarà il nuovo villain

dean-morgan-negan-banner

Sarà Jeffrey Dean Morgan a dare il volto al supervillain di Negan in The Walking Dead.

A dare la notizia TvLine, che afferma che l’attore dovrebbe debuttare verso la fine della sesta stagione (in primavera) e poi tornare con un ruolo da regular nella settima stagione. A lui, quindi, potrebbe essere affidato il cliffhanger di fine stagione.

Il coinvolgimento di Morgan nella serie dovrebbe nel contempo significare un suo imporbabile ritorno nei panni di Jason nell’ipotetica ottava stagione di The Good Wife (il suo contratto, comunque, è sempre stato solo per la settima stagione).

Negan è il leader di un gruppo chiamato I Salvatori che estorce cibo e rifornimenti da altri sopravvissuti della apocalisse zombie con violenze e atti intimidatori. Il casting di Negan si vociferava ormai da molto tempo, e nelle ultime settimane si era speculato sulla possibilità che la parte andasse a Jon Hamm o a Garret Dillahunt. Il ruolo del villain è molto importante soprattutto perché legato indissolubilmente al destino di Glenn, peraltro attualmente avvolto nel mistero dopo i fatti avvenuti recentemente in un episodio della sesta stagione.

Cosa ne pensate?

Fonte:badtv

Commenti