Recensione Prison Break 5×8

Ciao ragazzi, scusate se nelle settimane passate ho mancato l’appuntamento settimanale con Prison Break, ma c’è da dire che la sesta puntata mi ha un pò delusa e sicuramente è quella che mi è piaciuta meno di questo revival.
Non è successo granchè e quelle poche cose che hanno fatto vedere, non mi hanno convinta perchè le ho trovate veramente assurde.

Arriviamo, poi, alla settima puntata. Episodio che attendevo da tempo, che segna il ricongiungimento di Sara e Michael. Una riunione pacata, tranquilla, lenta, ma allo stesso tempo di grande impatto. E’ così strano vedere, come questi due, senza neanche sforzarsi, riescano a trasmettermi dei brividi profondi e una dolcezza infinita.
In questo incontro Sarà, oltre a salvare Michael, scopre che suo marito Jacob è Poseidone. Così, si precipita a casa per prendere suo figlio.
Vediamo anche il ritorno di Sucre, personaggio che ho sempre amato e ammirato e che ancora una volta, dimostra di essere un fedele amico.
Toccante la confessione di Asso a Michael e successivamente, anche il dialogo con Linc.

E, finalmente, arriviamo all’ottava puntata. A mio parere, la più bella della stagione. Questo ritorno alle origini, mi ha esaltata parecchio.
Michael e Linc, trovano il modo di tornare ad Ithaca, perchè  si accorgono che qualcosa non va nei messaggi di Sara. E fanno bene, perchè al momento lei è un ostaggio di Jacob.
Purtroppo, Michael seguirà una traccia sbagliata, che lo porterà dritto nella trappola di Poseidone.
Scopriamo qualcosa in più sul personaggio di Whip e del suo “legame” con T BAG, anche se sono molte le cose che non ho capito dei due e spero che nel prossimo episodio verranno svelate.
La scena più bella è stata sicuramente il ritrovo tra Michael e il figlio, peccato che sia stato rovinato e il cliffhanger finale è sicuramente quello che mi ha messo più in ansia di tutti.

ALTRI DETTAGLI
– Schifo per il bacio tra Sara e Jacob. Veramente VOMITEVOLE!
– Avrei preferito vedere di più i personaggi di Sucre e T BAG;
– Viene nominato Abruzzi;
– Finalmente Linc e Sheba si baciano. Dateci di più, però.
– Il Mike piccino è sempre più interessante;
– La prossima puntata è l’ultima ed io non sono ancora pronta!

Vi lascio il promo del prossimo episodio:


Commenti