Vikings: Trailer season 4, nuovo interesse amoroso per Ragnar e l’epica caduta di Travis Fimmel durante il panel

vikingss3top-700x400

Il chiassoso panel di Vikings di quest’anno è stato aperto da un nuovo trailer per la quarta stagione delle epiche avventure in mare dei Vichinghi di History, e gli attori principali hanno poi raggiunto il creatore e autore Michael Hirst sul palco per anticipare qualcosa sulla prossima manciata di episodi. Ecco a voi i punti chiave:

Bjorn, interpretato da Alexander Ludwig, affronterà la scomparsa del suo amato andando alla ricerca degli spiriti. “Decide di dare una direzione alla sua vita e di andare nei boschi – ha spiegato Ludwig – E mentre è là, un orso inizia a parlargli.” E visto che Vikings è Vikings, Bjorn avrà uno scontro con l’orso. “Per quanto possa sembrare ironico, l’orso era quello con il curriculum più impressionante sul set – ha detto Ludwig – Era l’orso di Anchorman, ero senza parole.”

– Anche Ragnar si sta ancora riprendendo da quel che è successo nella terza stagione, anche se l’attore Travis Fimmel è rimasto sul vago. “Era a un passo dalla morte – ha detto l’attore

Quest’anno parleremo molto del fascino della morte. Come Odino, che si è impiccato per sapere cosa si provasse a essere morti”

– Anche se la portata dello show si è decisamente espansa quando è stata aggiunta Parigi come ambientazione chiave, lo show non perderà di vista Re Ecbert (interpretato da Linus Roache) e le sue macchinazioni in Inghilterra. “È un personaggio affascinante – ha detto Hirst

È fonte di frustrazione per Ragnar. Ci sono molte cose che hanno in comune, e se ne rendono conto. In fin dei conti potrebbero anche avere l’occasione di parlare di alcune di queste cose.” E solitamente quando Hirst dice che qualcosa potrebbe succedere, solitamente succede.

– Ci sarà un salto temporale nella quarta stagione? “Potrebbe succedere” ha detto Hirst.

– Ci sarà una nuova donna nella vita di Ragnar in questa stagione. “Un’attrice con un grande talento – ha detto Fimmel – Abbiamo lavorato molto ultimamente. Credo che sarà una relazione unica.” Hirst ha detto qualcosa in più riguardo questa nuova donna, facendone una vaga descrizione: “è inaspettato. Quando ho avuto l’idea, ho dovuto consultare un esperto di storia per vedere se fosse una connessione possibile.”

“È umana” ha promesso Fimmel.

Eccovi l’epica caduta:

Ecco il trailer della season 4:

Fonte:luigitoto

Commenti