I Simpson: Marge andrà in prigione e Smithers rivelerà di essere gay

The-Simpsons-slide-1
E’ andata in onda negli Stati Uniti la première della ventisettesima stagione della serie animata I Simpson, ma il produttore esecutivo Al Jean ha già rivelato qualche dettaglio sul season finale.
In un’intervista rilasciata a TVLine, Al ha infatti raccontato:

“Marge lascia andare Bart al parco da solo perché è troppo irritante, poi finisce per essere arrestata. Ho letto un editoriale di Mitch Alborn, l’autore di Tuesdays with Morrie, su una madre che era stata incarcerata per aver lasciato giocare suo figlio nel parco mentre lei era andata al lavoro. Alborn stava dicendo ‘Quando è diventato illegale lasciare giocare i tuoi ragazzi nel parco quando hanno dieci anni? Da quando i ragazzi devono essere a guinzaglio ogni minuto?’. Quindi quella è la base della nostra storia”.

La puntata non sarà però una parodia di Orange is the New Black:

“Affronta una questione reale. Nessuno vuole che un figlio venga trascurato ma mi dispiace molto per una madre che deve lavorare e non può permettersi una baby sitter”.

Nella nuova stagione, inoltre, Smithers rivelerà la sua omosessualità a Burns:

“A Springfield, attualmente, molte persone sanno che è gay, ma ovviamente Burns no. Affrontiamo quella situazione in due episodi… Facciamo in realtà molto con Smithers questa stagione, si stanca del fatto che Burns non lo apprezzi e considera alcune alternative”.

Apu, infine, litigherà con suo fratello Sanjay e il Kwik-E-Mart finirà per essere gestito da suo nipote Jamshed:

E’ americano al 100%. Non parla come Apu e non rispetta nemmeno il suo modo di parlare”.

Fonte:badtv

Commenti