Recensione After 5 – Amore infinito

02

Ho ancora le lacrime agli occhi, ma eccovi qui a parlare del capitolo conclusivo della serie After di Anna Todd.

Trama: Non è mai stato tutto rose e fiori per Tessa e Hardin, ma ogni nuova sfida che hanno affrontato ha fatto si che il loro legame già appassionato diventasse sempre più forte. Ma quando una rivelazione sul passato scuote la facciata impenetrabile di Hardin nel profondo, e quando Tessa subisce una tragedia, riusciranno a stare insieme di nuovo, o sarà tutto distrutto? Mentre la scioccante verità su ciascuna delle loro famiglie emerge, è chiaro i due amanti non sono così diversi. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin-non più di quanto sia crudele e lunatico lui. Tessa comprende tutte le emozioni inquietanti nascoste all’esterno da Hardin, e lei sa che lei è l’unica che lo può calmare quando diventa furioso. Ha bisogno di lei.Ma più strati del suo passato vengono alla luce, più diventa ombroso, e più spinge Tessa e tutti gli altri fuori dalla sua vita . Tessa non è sicura se lei riuscirà davvero a salvarlo, non senza sacrificare se stessa. Si rifiuta di affondare senza combattere. Ma sta lottando per-Hardin o per lei stessa?

Cosa dire? Non pensavo di dirlo, ma il quinto volume è sicuramente il più bello di tutta la serie e lo dice una che ha amato il primo libro. Ma questo….è stato INDESCRIVIBILE!
Quanti sono cresciuti questi due ragazzi, sopratutto Hardin, che ribadisco ancora una volta, è il personaggio che mi è piaciuto di più e sono orgogliosa del percorso che ha fatto.
Ma anche i rapporti con gli altri personaggi si sono sviluppati in maniera radicale.
Un libro che mi ha catturata e conquistata dalla prima pagina all’ultima. Per non parlare delle’epilogo, che l’ho letto con il viso rigato di lacrime.
Una storia d’amore travagliata, ma al tempo stesso una delle più belle che abbia mai letto.
Leggete questo libro e concedetevi il lusso di poter sognare un amore incondizionato, come Hardin prova per la sua Tessa.

Vi ricordo che è da poco uscito Before, che racconta la storia di Hardin prima della sua Tessa.

Commenti