Ecco 20 episodi natalizi da vedere durante il periodo natalizio

 

La lista delle puntate che hanno raccontato le giornate festive di dicembre è veramente lunga. Diventa quindi faticoso scegliere gli episodi da vedere, o rivedere, a Natale per celebrare o al contrario sdrammatizzare i piccoli drammi personali vissuti gustando una fetta di panettone e bevendo cioccolata calda, davanti a un albero addobbato.

Ecco qui di seguito la top:

1. La festa di tutti – The O.C

oc-natale-1

E’ un caldo Natale a Newport e Seth è entusiasta di descrivere a Ryan la sua festa preferita: il Chrismukkah, l’unione di due tradizioni: quella cristiana e quella ebraica. Mentre Marissa cade in un nuovo giro ad alta tensione, Sandy, grazie all’aiuto della moglie, trova il modo per incastrare Caleb.

2.L’armadillo natalizio – Friends

710

Ross cerca di spiegare a suo figlio Ben la festa ebraica di Hanukkah ma lui preferisce il Natale così com’è concepito dai cristiani con i regali, le renne e il resto. Per fargli cambiare idea, si veste da Armadillo natalizio, un personaggio da lui inventato. Chandler e Monica, a cena in un ristorante di lusso, si trovano a disagio poi Chandler si veste da Babbo Natale e dà una mano a Ross con suo figlio. L’appartamento di Phoebe è pronto e lei prova a portar via Rachel dall’appartamento di Joey ma c’è una sola stanza e non può ospitarla.


3. Il Natale della discordia – 30 Rock

una-scena-dell-episodio-ludachristmas-party-della-seconda-stagione-di-30-rock-53233_jpg_351x0_crop_q85

Si avvicinano le feste e tutto il cast del TGS celebra il Natale. Liz riceve una visita dalla sua famiglia, alla quale si affeziona anche Jack, perché vede in loro tutto il calore e l’amore che non ha mai avuto nella sua vita.

Commenti