25 fatti interessanti su The Big Bang Theory

25 fatti interessanti su The Big Bang Theory 16-20

  • Tra gli attori principali di sesso maschile Howard è l’ unico che non ha mai visto Penny nuda nonostante sia il primo a provarci con lei.
  • Tutte le figurine e i manifesti in camera di Howard (e più tardi nella sua casa con Bernardette) sono super eroi femminili o personaggi di fantascienza. L’unica statuetta non femminile, Jabba the Hutt, ha la Principessa Leia (nel suo costume da ragazza schiava) seduto di sopra. Più tardi nella serie, si aggiunge alla collezione una figurina di Bernardette dopo l’episodio in cui lui e Raj comprano una stampante 3D.
  • Barry Kripke (interpretato da John Ross Bowie) ha esattamente lo stesso difetto di pronuncia come Taddeo – anche una proprietà della Warner Bros
  • Bernadette in origine non ha una voce cosi alta e acuta. Quando è apparsa la prima volta, aveva una voce piuttosto normale e, come il suo personaggio ha cominciato a prendere forma, ha adottato l’ attuale voce alta, eccentrica e acuta che Melissa Rauch dice di averla presa come ispirazione da sua madre quando è senza maglietta.
  • Il numero di appartamento di Amy è 314 ed è un chiaro riferimento al numero di Pi Greco arrotondato a 3,14

Commenti