Recensione Shadows di Jennifer Armentrout

59275w-B3IALF1L

Qualche giorno fa, vi avevo parlato della saga LUX ed in particolare del primo libro, Obsidian, scritto da Jennifer Armentrout. Inoltre, vi avevo comunicato della scoperta del prequel Shadows che ho letto in questi giorni.

Trama: L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano… un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e davvero non spera di trovare l’amore nel West Virginia. Ma ogni volta che i suo occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un?attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l?esistenza di Bethany, ma rischia di mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per un’umana? Si può sfidare il destino?

Parto subito col dire che non mi ha presa come Obsidian, molto probabilmente perchè, sarò sincera, me lo aspettavo completamente diverso. Comunque sia l’ho trovato utile, perchè in questo modo ho conosciuto meglio il personaggio di Dawson e ho capito meglio il motivo per cui Daemon era così restio a fraternizzare con gli umani.
Lo consiglio se volete conoscere meglio qualche personaggio, altrimenti potete tranquillamente continuare la saga senza leggerlo.  😉

La lettura, tuttavia, è leggera e scorrevole, nulla di troppo impergnativo. 🙂

Ps: Ho già iniziato Onix, quindi stay tuned per la review. *-*

Commenti