Geeked Weeked News

 

Altra settimana, altra corsa alle notizie. Grazie all’evento Geeked Weeked di Netflix ci sono tantissime news succulente.

Trailer, rinnovi, anteprime, tutto questo con la rubrica di Serietvinside News.

Wednesday

geeked weeked news

Dalla fantasia di Tim Burton arriva MERCOLEDÌ, una nuova e inquietante serie prossimamente su Netflix. Jenna Ortega recita nel ruolo di protagonista a fianco di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzman, Gwendoline Christie, Christina Ricci e tanti altri. La serie è un giallo con toni investigativi e soprannaturali che ripercorre gli anni di Mercoledì Addams come studentessa alla Nevermore Academy. Preparati a schioccare le dita.

Ecco il teaser trailer:

Locke & Key

Ecco il teaser ufficiale dell’epica stagione finale. Tutti gli episodi saranno disponibili dal 10 agosto, solo su Netflix:

Resident Evil

geeked weeked news

Tratta dall’omonimo franchise horror, la serie arriva su Netflix dal 14 luglio. Ecco il trailer:

1899

geeked weekend news

Un’odissea con riprese mozzafiato dove niente è come sembra. I realizzatori della serie acclamata in tutto il mondo “Dark” ci portano nel 1899 a bordo della Kerberos. Ciò che è andato perso sarà ritrovato.

Ecco il teaser trailer:

THE SANDMAN

geeked weeked news

Tratta dall’amata e pluripremiata serie di fumetti di DC Comics scritta da Neil Gaiman Un ricco intreccio di mito e fantasy dark pieno di personaggi forti, che segue le avventure di Sogno nel corso di dieci epici capitoli.

Trama: C’è un altro mondo che ci aspetta quando chiudiamo gli occhi per dormire… un posto chiamato “regno del sogno”, dove il signore dei sogni Sandman (Tom Sturridge) dà forma alle nostre paure e fantasie più profonde. Quando però Sogno è catturato all’improvviso e tenuto prigioniero per un secolo, la sua assenza scatena una serie di eventi che sconvolgeranno per sempre i mondi del sonno e della veglia. Per ristabilire l’ordine, questi dovrà attraversare universi e linee temporali per correggere gli errori fatti nella sua lunga esistenza, ritrovando vecchi amici e nemici e incontrando anche nuove entità cosmiche e umane.

Alice in Bordeland 2

La seconda stagione presto in arrivo su Netflix.

Manifest 

Primo sguardo per l’ultima stagione della serie:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Geeked (@netflixgeeked)

Non siamo più vivi 

Finalmente arriva la conferma ufficiale del rinnovo per una seconda stagione:

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Netflix Geeked (@netflixgeeked)

 

L’ACCADEMIA DEL BENE E DEL MALE

geeked weeked news

Film diretto da Paul Feig racconta la storia di Sophie e Agatha, due grandi amiche che si ritrovano su fronti opposti in una fiaba moderna, dopo essere state catapultate in una scuola incantata dove giovani buoni e cattivi si addestrano a preservare l’equilibrio tra bene e male. Tratto dall’omonima serie di bestseller internazionali e con un cast d’eccezione che include Charlize Theron, Kerry Washington, Sophia Anne Caruso e Sofia Wylie, L’Accademia del bene e del male arriva su Netflix a settembre.

Ecco il teaser trailer:

Ted Lasso

La terza stagione sarà l’ultima per lo show.

L’estate nei tuoi occhi

Rinnovata per una seconda stagione.

The Boys

Non che ci fossero dubbi, ma la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

Quale notizia vi ha entusiasmato di più? Fatecelo sapere nei commenti

Commenti