New entry per il cast di ‘Shadowhunters’

Shadowhunters-Valentine-e-Bane-1

Shadowhunters ha trovato il suo cattivo ribelle. Smessi i panni di King Henry II in Reign, Alan Van Sprang si É unito al cast con un ruolo da guest star ricorrente, nella nuova serie drama della ABC Family, Shadowhunters.
Basato sulla saga fantasy di libri per giovani adulti, The Mortal Instruments, scritta da Cassandra Clare, Shadowhunters racconta la storia della 18enne Clary (Katherine McNamara) che, il giorno del suo compleanno scopre che non è chi pensava di essere, ma che discende da una lunga stirpe di Shadowhunters — ibridi tra gli umani e gli angeli, il cui compito è cacciare i demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita, Clary viene catapultata nel mondo dei cacciatori di demoni con il misterioso Shadowhunter Jace (Dominic Sherwood) e il suo migliore amico Simon (Alberto Rosende). Vivendo con le fate, gli stregoni, i vampiri e i licantropi, Clary comincerà un viaggio alla scoperta di se stessa, in cui scoprirà di più sul suo passato e sul futuro che potrebbe attenderla.
Il Cast include anche Emeraude Toubia, Matthew Daddario e Isaiah Mustafa.

Van Sprang, interpreterà Valentine, un misterioso Shadowhunter con un immenso potere. La sua stoica, affascinante e sicura presenza, gli permetterà di controllare molti seguaci. Per prendersi ciò che vuole, Valentine si sbarazzerà di tutti quelli che gli intralceranno la strada, senza pensarci due volte.

Inoltre la star di Glee, Harry Shum Jr è stato scelto per il ruolo di Magnus Bane, il più importante stregone di Brooklyn. Il personaggio sarà eccentrico, violento ed astuto

Shadowhunters è prodotto da Constantin Film e i produttori esecutivi sono Ed Decter e McG. McG dirigerà anche il primo episodio.

Fonte: luigitoto

Commenti