AMC ordina lo spinoff di The Walking dead per due stagioni e fissa il suo debutto

140962769AR002_Boy_Special_

AMC ha infatti annunciato che la serie gemella di The Walking Dead ha ricevuto un ordine per ben due stagioni, replicando il modello già applicato con Better Call Saul che ha già ricevuto un ordine per due stagioni prima di andare in onda.
La prima stagione della serie avrà solo 6 episodi, come la serie madre, ed andrà in onda a fine estate creando, almeno ci si aspetta, una sorta di staffetta con The Walking Dead che debutta solitamente ad ottobre. AMC non ha comunicato il numero degli episodi della seconda stagione, ma è probabile che con il giusto successo di pubblico la serie gemella subisca lo stesso trattamento della serie madre, e quindi riceva un ordine di 13 episodi che andranno in onda nel 2016.

Il titolo della serie è ancora da definire e sarà comunicato in seguito, quello che si sa è che la serie sarà ambientata a Los Angeles (probabilmente prima degli eventi della serie madre) e che avrà un set di personaggi completamente nuovi al pubblico e ai lettori del fumetto. Cliff Curtis, Kim Dickens, Frank Dillane e Alycia Debhnam Carey faranno parte del cast. Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Greg Nicotero e David Alpert saranno produttori esecutivi della serie, oltre ad esserlo già per The Walking Dead.

Commenti