Aria The Avvenire, due nuove Trailer per ingannare l’attesa

Il sito ufficiale di Aria The Avvenire ha pubblicato online due nuovi trailer, in cui ci viene mostrato un qualcosa in più  dell’ anime accompagnato dalla canzone “Piacere” di Shiena Nishizawa, autrice della sigla finale di Kantai Collection.

Inoltre il servizio di streaming Niconico renderà disponibile gli episodi di Aria the Origination per una settimana a partire dal 10 luglio e poi dal 25  luglio sarà la volta  di Aria The Animation, entrambi i titoli saranno di 13 episodi.

 

La nuova serie consisterà in tre episodi,i primi due saranno storie  tratta dal manga originale.

Il primo episodio sarà intitolato“Sono Aitakatta Anata ni…” tradotto in ” A te che volevo incontrare…” la protagonista e Ai impegnata ad allenarsi sotto la guida di Akari che gli racconterà del miracoloso incontro tra  Aika e Alice.

Nel secondo episodio dal titolo  “Sono Atataka na Sayonara wa…” tradotto in”Quel caldo addio...”  Akari racconterà di un altro episodio ad Ai.Mentre si stava Allenando vide e segui Cait Sith da qui in poi ci fù l’incontro con due Single.

L’ultimo episodio dal titolo “Sono Harukanaru Mirai e…” tradotto in”A quel futuro molto lontano…“avrà una storia del tutto inedita che sarà accompagnato successivamente  da un nuovo capitolo del manga  firmato da Kozue Amano.

Commenti