Arriva il libro ispirato a “La casa di carta”

La quarta stagione de La casa di Carta è approdata da poco sulla piattaforma streaming di Netflix e ha già fatto record di ascolti.
Si tratta di una serie tv spagnola che ha al centro della storia una rapina estremamente ambiziosa e originale.

E se vi dicessi che ora arriverà anche il primo libro ufficiale nelle librerie?

Infatti, il volume sarà intitolato “L’enigma del professore” e sarà edito da Magazzini Salani, disponibile in forma cartacea nelle librerie a partire dal 14 maggio, ma è già prenotabile online.
All’interno del libro troveremo una figura molto importante per il Professore, legata al suo passato, Jero Lamarca e scopriremo come questi abbia influenzato la vita del professore e il famoso colpo.

L’originalità di questo volume è che sarà un libro interattivo, dove il lettore tramite enigmi, rompicapo, caccia al tesoro, dovrà proseguire la storia.

Sinossi:

Il Professore, Sergio Marquina, prima di ideare la più grande rapina che il mondo ricordi, passò buona parte della sua infanzia e adolescenza all’ospedale San Juan de Dios di San Sebastián, dove instaurò un’amicizia stretta e sincera con Jero Lamarca, compagno di detenzione in un ambiente tutt’altro che felice.Sono passati molti anni dai tempi da quei momenti e mentre Jero raccoglie le sue cose dall’officina motociclistica che ha portato al fallimento, riceve un pacco inatteso. Dentro ci sono un taccuino, una lettera, una scatola di latta chiusa da un lucchetto, la foto di una maschera di Dalí e un origami di carta rossa.Jero non ha dubbi: là fuori, da qualche parte, il Professore ha nascosto parte del bottino per lui. Sergio sta regalando all’amico d’infanzia un’inaspettata opportunità per rialzarsi.

Ecco l’annuncio sul profilo instagram ufficiale della Salani:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eccoloooo! Le primissime copie staffetta fresche di stampa 😍😍 Anche voi non vedete l’ora di tuffarvi sulle tracce della giovinezza del professore e scoprire cosa si nasconde dietro la caccia al tesoro a cui è chiamato Jero Lamarca? Sì, perché “L’enigma del professore” non è solo il primo libro ufficiale della serie, ma è anche una storia del tutto originale che si sviluppa come un libro interattivo, in cui il lettore dovrà mettere alla prova il proprio intuito e la propria intelligenza🧐 . Insomma volete sapere quando sarà nelle vostre mani? Il 14 maggio! Ma potete già prenotare la vostra copia su tutti gli store online! . #MagazziniSalani #lacasadicarta #CasadiCarta #lacasadepapel #libri #libriaperti #libridaleggere #libribelli #serietv #netflix #librigame #ilprofessore #lenigmadelprofessore #libridiinstagram #alvaromorte #lettori #lettura #serietvelibri #danetflixallibro #labandadelprofessore #bookstagram

Un post condiviso da Adriano Salani Editore (@salani_editore) in data:

Cosa ne pensate? Vi incuriosisce?

Commenti